Fotografie a cura di Gigi Cabiddu Brau e video a cura di Massimo Loi
Istós, promo dello spettacolo
Istós, fotografie dello spettacolo
Istós, fotografie della guerilla
Istós, video delle prove
Istós, fotografie delle prove a colori
Istós, fotografie delle prove in bianco e nero
Teatro Tragodia, con base a Mogoro, nel Teatro Fabbrica delle Gazzose, è attivo da oltre da 31 anni nel campo del teatro e della formazione, con particolare attenzione ai temi identitari della cultura sarda e a una rilettura del teatro popolare nel quale parola e gestualità vengono analizzati e rielaborati.
L’Effimero Meraviglioso nasce nel 1991 a Sinnai e da allora porta avanti il progetto di un teatro vitale, in grado di trasmettere emozioni e idee, lavorando quindi sul corpo, sulla parola, sulle immagini, sul suono e collaborando con attori e operatori teatrali di varie provenienze ed esperienze.
Ditta Luigi Spano da oltre 20 anni offre la sua professionalità per dare un supporto tecnico di qualità, dalla strumentazione alla progettazione degli aspetti più tecnici degli spettacoli. Si occupa principalmente di concerti, eventi musicali e spettacoli teatrali con varie realtà da tutta la Sardegna.
Il progetto Memory Wefts è finanziato dal Bando IdentityLAB_2 Annualità 2018 “Sostegno finanziario alle imprese operanti nel settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti di internazionalizzazione nei mercati interessati ai beni, servizi e prodotti culturali e creativi della Sardegna” POR FESR 2014-2020 Azione 3.4.1 – Codice Unico di Progetto (CUP) E74J19000170007.