Fotografie a cura di Gigi Cabiddu Brau e video a cura di Massimo Loi

Istós, promo dello spettacolo

Istós, fotografie dello spettacolo

Istós, fotografie della guerilla

Istós, video delle prove

Istós, fotografie delle prove a colori

Istós, fotografie delle prove in bianco e nero

ATI TRAMAS

TEATRO TRAGODIA

Teatro Tragodia, con base a Mogoro, nel Teatro Fabbrica delle Gazzose, è attivo da oltre da 31 anni nel campo del teatro e della formazione, con particolare attenzione ai temi identitari della cultura sarda e a una rilettura del teatro popolare nel quale parola e gestualità vengono analizzati e rielaborati.

L’EFFIMERO MERAVIGLIOSO

L’Effimero Meraviglioso nasce nel 1991 a Sinnai e da allora porta avanti il progetto di un teatro vitale, in grado di trasmettere emozioni e idee, lavorando quindi sul corpo, sulla parola, sulle immagini, sul suono e collaborando con attori e operatori teatrali di varie provenienze ed esperienze.

Logo Ditta Luigi Spano

DITTA LUIGI SPANO

Ditta Luigi Spano da oltre 20 anni offre la sua professionalità per dare un supporto tecnico di qualità, dalla strumentazione alla progettazione degli aspetti più tecnici degli spettacoli. Si occupa principalmente di concerti, eventi musicali e spettacoli teatrali con varie realtà da tutta la Sardegna.

Contattaci

UFFICIO STAMPA MEMORY WEFTS

Dott.ssa Stefania Pusceddu

328 7134 740

stefipusceddu@gmail.com

TEATRO TRAGODIA

via Gramsci 33, Mogoro

347 9221 280

tragodia87@gmail.com

3 + 3 = ?

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.

 
Logo UE
Logo Regione Sardegna
Logo POR FESR
Logo IT
Logo Fondazione Sardegna

Il progetto Memory Wefts è finanziato dal Bando IdentityLAB_2 Annualità 2018 “Sostegno finanziario alle imprese operanti nel settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti di internazionalizzazione nei mercati interessati ai beni, servizi e prodotti culturali e creativi della Sardegna”  POR FESR 2014-2020 Azione 3.4.1 – Codice Unico di Progetto (CUP) E74J19000170007.